IMG_0046.jpg

Da oltre trent’anni, un punto di riferimento nel settore dell’imballo

“Ho guardato con coraggio al futuro, facendo affidamento sulla creatività della vita stessa”
-Antonio D’Orazio, fondatore della Comimbal S.r.l.

Comimbal S.r.l. nasce negli anni ’90 grazie al brillante intuito imprenditoriale di Antonio D’Orazio, già trent’anni di esperienza alle spalle, diventando fin da subito un importante punto di riferimento nel settore dei prodotti per l’imballo quali nastro autoadesivo, film polietilenici, cartone ondulato, reggette in PLP e in acciaio e molto altro. Da sempre, tra i nostri punti di forza figurano sia l’eccellente qualità dei prodotti, che un servizio a 360° per la nostra clientela. 


L’attuale sede di Comimbal S.r.l., situata nell’area industriale di Frosinone, a 1 km dal casello autostradale di Ferentino, è un continuo fiorire di idee, prodotti e servizi: disponiamo infatti di un nuovo reparto produzione di scatole di cartone ondulato, ci occupiamo della lavorazione e taglio di film estensibile e proponiamo in vendita le macchine di imballo dell’Atlanta Stretch e OMS, di cui abbiamo la concessionaria per le regioni Lazio, Abruzzo e Molise. 


Le nostre forniture e i nostri servizi sono rivolti ad aziende multinazionali, quali farmaceutiche, elettromedicali, estrusione e verniciatura alluminio, elettromeccanica, aerospaziali, alimentari, gomma plastica e molte altre.

IMG_0106.jpg